In un' ex galleria d'arte in Corte dei Sogliari c'è un wine bar dalle pareti bianche, dall'arredamento moderno con una cantina da scegliere e degustare.
Su ogni tavolo una zucca, alle pareti piante e bottiglie di vino, l'atmosfera è rilassante e distesa.
Tra i piatti da scegliere, preparati a seconda della stagione, il caprino tiepido con insalata belga, mela, uvetta e aceto balsamico, oppure la scamorza al forno con pomodorini e basilico. Ma non mancano mozzarella di bufala, manzo affumicato, carpaccio di baccalà, prosciutto di tonno.
Inoltre ecco il tagliere di salumi e la selezione di formaggi (entrambi dalle 16 alle 22). E poi i dolci; tra cui frutta, salame dolce, gelato al fior di latte.
In media si spendono 12 euro.
E' possibile acquistare vini e prodotti alimentari.
Per gli aperitivi apre alle 18,00 (domenica sera la cucina non apre).
Annarosa Buttarelli e Lucio Pozzi, fanno vedere arte: ogni tanto, improvvisamente, per brevi momenti e in luoghi disparati, perfino in luoghi d’arte: il 24 novembre tocca a Oriella Savoldi a Palazzo Te di Mantova.
Domenica 15 dicembre, alle ore 17 presso l'Auditorium di San Giorgio Bigarello (Mantova) il tradizionale Concerto di Natale con l'Orchestra Aja Big Band.
Un’orazione civile sull’importanza di praticare la gentilezza, un recital con lo scrittore Gianrico Carofiglio, accompagnato dal sax di Piero Delle Monache il 10 dicembre a Genova e poi in tour nel 2025.